Calasanzio Cultura e Formazione

Sportello Agenzia per il Lavoro

L’ Associazione ha ricevuto l’autorizzazione dal Ministero del Lavoro per operare in qualità di Agenzia di Intermediazione per l’attività alla Borsa Continua Nazionale del Lavoro per il tramite del portale Clic Lavoro.

 Iscritta alle sezioni: Sezione 3: Intermediazione (Autorizzata a TI prot. 39/0006888)

 

 

Il Calasanzio – Agenzia per il Lavoro

è al servizio di chi cerca lavoro o vuole cambiarlo tramite

 

 

L’obiettivo principale di Clic Lavoro è garantire ai cittadini, alle imprese e agli altri operatori del “sistema lavoro”, un accesso immediato a un elenco dettagliato di informazioni e servizi per il lavoro e migliorare l’intermediazione tra domanda e offerta di lavoro e i raccordi con i sistemi delle imprese, dell’istruzione, della formazione e delle politiche sociali.

Con  Clic Lavoro potrai entrare in contatto con chi cerca o offre lavoro. Inoltre, avrai l’accesso diretto ai servizi online, sarai sempre informato su come cambia la normativa e su cosa c’è da fare per mettersi in regola.

L’inserimento del vostro curriculum vitae favorirà l’incontro tra le vostre aspettative e le ricerche di personale qualificato da parte delle aziende. Attraverso un servizio personalizzato, vi verranno proposte nuove opportunità ogniqualvolta un’inserzione inserita corrisponderà alle vostre esigenze e richieste.

 

per inserire il tuo curriculum calasanzio.job@libero.it

 

Il Calasanzio tutela la riservatezza dei dati dei propri utenti dei servizi forniti ispirandosi ai principi di legge e trasparenza ed assumendosi come impegno fondamentale la tutela delle informazione che a vario titolo vengono trattate.

Il Calasanzio considera il corretto trattamento dei dati come elemento fondamentale per poter mantenere alti gli standard di qualità che da sempre contraddistinguono i nostri servizi.

Le informative sulla privacy presenti su questo sito illustrano le modalità e le finalità dei vari trattamenti effettuati dal nostro Ente.

Titolare del trattamento dei dati è il Calasanzio Cultura e Formazione – Agenzia Per il Lavoro, Via Pirrotta n°2 – 73012 Campi Salentina (LE).

 

Sportello Via Cavour N°7 – 73012 Campi Salentina (PUGLIA)

Tel. 0832720162 – Fax 0832794862

Email: Calasanzio.Job@Libero.It
Responsabile: Tonio Cantoro



Calasanzio - Cultura e Formazione
Sede Legale: Via Pirrotta, 2 - Sede Operativa: Via Cavour, 7 - 73012 Campi Salentina - Lecce
Tel:0832.720162-Fax:0832.794862-email:associazionecalasanzio@virgilio.it-pec:cfpcalasanzio@legalmail.it
P. Iva e C.F.:03752380752
Accreditato presso la Regione Puglia con A.D. n°237 del 27-03-2014 (BURP n° 55 del 24-04-2014) Cod. 9H1I6Q2